Opzioni Binaries

% Regolato% binary% broker% siti% {: | – } Come scegliere un Broker americano Opzioni binarie

without comments

Questo broker è stato creato nel 2015, rendendolo una delle opzioni più recenti là fuori. È di proprietà di FLY Ltd., situata a St. Vincent Grenadines, e ha anche una sede legale nel Regno Unito. È stato aperto ai commercianti degli Stati Uniti senza alcuna restrizione ma hanno deciso di smettere di accettarli nel 2016.

I mediatori che hanno smesso di accettare i commercianti degli Stati Uniti

Siti intermediati binari regolamentati Nel complesso, dovete stare attenti quando scegli Il broker americano giusto per te. Ci sono molte truffe là fuori, quindi probabilmente dovresti prendere in considerazione questo elenco con serietà se volete che i tuoi investimenti siano al sicuro. Aggiorniamo questa lista il più spesso possibile perché sempre più broker sta chiudendo le porte ai commercianti degli Stati Uniti. I mediatori nell’elenco dettagliato di seguito sono alcuni dei nomi più antichi e migliori del settore. La loro legittimità è stata dimostrata senza dubbio e soprattutto, accolgono i commercianti che salutano dagli USA. Solo i migliori sono validi e la loro sicurezza e la sicurezza dei tuoi dati nei loro server è molto elevata. Ci sono molte truffe là fuori, e solo pochi intermediari veramente affidabili. Qui sono 5 dei migliori.

Fondata nell’anno 2014, questo broker è di proprietà di Norske Inter LP e Lerona Impex SA. Ha usato per accogliere commercianti dagli Stati Uniti, ma attualmente accettano solo l’Europa e la maggior parte delle parti dell’Asia. Il broker è basato sulla piattaforma SpotOption 0, uno dei più popolari tra i commercianti ovunque. Dispone di oltre 100 asset per il commercio e ha alcune delle misure di sicurezza più alte là fuori. C’è una negoziazione sicura, così come rapidi ritiri di 1 ora possibile. Con un ritorno fino al 90% per i commercianti e segnali da oltre 10.000 commercianti a livello globale usando la funzionalità ZuluTrade integrata nella piattaforma, questo broker è uno dei migliori per le persone negli Stati Uniti.

Siti intermediati binari regolamentati Offrire agli operatori commerciali degli Stati Uniti un benvenuto e avere una piattaforma molto speciale per il commercio su chiamata la piattaforma Leverate BX8. È una piattaforma che viene utilizzata molto nel trading Forex. I versamenti di questo broker sono fino al 90% del deposito iniziale, che può essere fatto in molte valute.

Questo broker è stato aperto nell’anno 2014 ed è stato uno dei migliori per accettare i commercianti USA (hanno smesso di accettare i commercianti USA nel 2016). Hanno un ottimo bonus per il primo deposito, con fino a 10 negoziazioni a rischio offerte ai nuovi commercianti. È di proprietà di una società con sede nel Regno Unito chiamata Running Forest Partners Ltd.e dispone di 5 diversi tipi di conti, ognuno dei quali ha un proprio set di materiale per l’apprendimento e diversi requisiti di deposito. La scadenza sulle opzioni scadrà in qualsiasi momento da 30 secondi a 6 mesi e sono disponibili più opzioni di valuta.

Siti intermediati binari regolamentati Il broker dispone di oltre 100 attività da vendere nonché di un account dimostrativo possibile per prelevare le caratteristiche prima di utilizzare Esso. È popolare tra i commercianti di tutto il mondo, soprattutto per il pagamento del 90% ai commercianti.

Questo è uno dei broker più vecchi là fuori, essendo stato intorno da quando è di proprietà di Infinicore, Società che si trova a St. Vincent. Mentre non sono concesse in licenza da CySec, questo è in modo che possano supportare i commercianti dagli Stati Uniti senza alcun fastidio. Trading in opzioni binarie è un modo molto popolare di negoziazione negli Stati Uniti. Il problema è che non è così facile trovare broker di opzioni binarie in usa, che sono effettivamente pronti a consentire agli operatori commerciali degli Stati Uniti nelle proprie piattaforme.

I rendimenti agli operatori commerciali sono circa l’85% Dei metodi commerciali che offre può dare bonus fino al 1500% del deposito. La piattaforma è basata su browser, ha una piccola curva di apprendimento ed è molto semplice. Viene anche in arrivo un’app mobile. Il broker offre oltre 150 asset per il commercio, con aggiornamenti in tempo reale sullo stato del mercato. È una delle funzionalità più riempite là fuori.

Written by admin

May 2nd, 2017 at 7:04 am