Opzioni Binaries

% Opzioni% trader% {: | – } Controlla la tua spesa non essenziale

without comments

Piccoli account commerciali benvenuti

Avevamo bisogno di questo commercio per andare al rialzo e questo è esattamente quello che è successo. Una volta che il nostro obiettivo è stato colpito abbiamo venduto le nostre opzioni di chiamata per $ Questo ci ha dato 188 dollari di profitto o un rendimento del 73%.

Opzioni trader Una volta che il commercio ha colpito il nostro obiettivo sul grafico abbiamo venduto le nostre lunghe chiamate per $ This Ci ha dato 159 dollari di profitto o un ritorno del 63%. Ancora una volta, non è male per un commercio che siamo stati in soli 2 giorni. XLE è un ETF di energia che abbiamo scambiato per tutto. È un ottimo prodotto perché è un ETF più lento in movimento. Ciò lo rende ideale per noi per scambiare quando non abbiamo tutto il giorno a guardare i grafici. Esso ci dà anche esposizione al mondo volatile del trading di energia.

Gli stock finanziari sono spesso grandi volte leader di mercato e uno dei nomi che commercializziamo è Citigroup. Nel mese di settembre abbiamo avuto una breve configurazione commerciale sul nostro grafico di Active Swing Trader, che ci ha esaminato per giocare un movimento verso il lato negativo (vedi sotto). EWZ è un ETF che tiene traccia dei mercati in Brasile. Con tutte le attività nei mercati globali in questi giorni, penso che sia importante avere alcune azioni / ETF che consentono di trarre vantaggio da questi mercati. EWZ è un nome che abbiamo scambiato negli ultimi anni con risultati davvero belli.

Hai 300 dollari che puoi utilizzare per il trading

Opzioni trader Dopo aver visto i risultati dell’indagine inviata Per i commercianti, ho deciso di dare un’occhiata al mio giornale commerciale per vedere quante operazioni di opzione sono state prese nell’ultimo mese con meno di 300 dollari di rischio per ogni negozio.

Pensate a come sembra il tuo budget E sulle vostre abitudini di spesa per confrontare quello che devi spendere $ 300 durante tutto il mese. Non sto parlando delle fatture di energia o dell’ipoteca qui. Sto parlando di soldi che vengono spesi per gli extra. SPY è un ETF che tiene traccia della SP che amo vendere questo prodotto perché ha una tonnellata di volume ogni giorno ed è anche una frazione del prezzo di SPX. Questo significa che posso entrare e uscire facilmente e con molto meno capitali.

Opzioni trader Mentre io non prenderò una tonnellata del tuo tempo a camminare attraverso tutti, prendiamo una rapida occhiata a 5 esempi. Penso che noterai che questi mestieri sono sui mercati molto popolari che la maggior parte dei commercianti esamina quotidianamente.

Invece di spendere $ 300 sul golf o una cena, ti dà il potenziale per un Bello piccolo bonus ogni mese. Prendi parte di quel capitale e ti metterai a lavorare per le opzioni di trading e dopo qualche mese avrai un bel bonus da spendere per quelle altre voci di bilancio..

Volevo farti sapere quanto sia felice di essere stato con il prodotto commerciale Keltner Bells. Sto solo completando un mese di trading di carta e devo dire che il sistema “Consegna come pubblicizzato”. Semplice da imparare e molto semplice da gestire durante il giorno e finora…..risultati promettenti.

Controlla la tua spesa non essenziale

Written by admin

May 2nd, 2017 at 1:51 am

Posted in opzioni trader