Opzioni Binaries

% Option% market% {: | – } Strategist di opzione Ricerca blog

without comments

Il stratego delle opzioni sarà di questo tipo. In questo numero verrà discusso il concetto di essere neutrale rispetto alle variazioni dei prezzi nella sicurezza sottostante “delta neutral”. I problemi che verranno presentati contengono discussioni sull’essere neutrali rispetto ad altri fattori.

Mercato delle opzioni Il “delta” di un’opzione è la misura di quanto l’opzione cambia nel prezzo per una mossa di un punto nel titolo sottostante. Ad esempio, se XYZ è a 50 e la chiamata Jan 50 ha un delta di 50, allora è possibile che la chiamata aumenta di 1/2 punto (se XYZ aumenta un punto del prezzo). Punto se XYZ cade un punto.Le chiamate profondamente in-the-money hanno dei delta che si avvicina a 00 (il valore massimo), mentre le chiamate profondamente out-of-the-money hanno dei delta che si avvicinano a zero (il valore minimo). Come numeri negativi per indicare che si muovono nella direzione opposta della sicurezza sottostante e l’intervallo tra 0 (molto fuori dai soldi) e -00 (deep in-the-monete).

Uno La posizione neutra delta è quella delta neutrale, mentre una posizione neutrale delta è quella in cui la somma dei cambi di prezzo proiettati delle opzioni lunghe della diffusione è sostanzialmente compensata dalle variazioni previsionali dei prezzi delle opzioni brevi nello stesso Diffondersi.

Mercato delle opzioni Supponendo che si possa fare affidamento su questi “valori teorici” (una grande ipotesi, a proposito), è evidente che la chiamata Jan 50 è A buon mercato rispetto alle altre opzioni sono vicini ai loro valori mentre il 50 gennaio è 50 centesimi. Lo stratego neutrale vorrebbe comprare la chiamata Jan 50 e coprire il suo acquisto con una delle altre due opzioni presentate. Una scelta sarebbe quella di stabilire una diffusione in cui vengono comprate le chiamate Jan 50 e un certo numero di 55 anni sono venduti. Per determinare quanti sono da acquistare e venduti, bisogna solo dividere i delta delle due opzioni. Pertanto, un spread delta del tasso neutro sarebbe consistito nell’acquisto di 7 gennaio 50 e in vendita 11 gennaio 55 ‘ Per verificare che tale diffusione sia neutrale rispetto alla variazione del prezzo di XYZ, notare che se XYZ aumenta nel prezzo di un punto, il 50 gennaio aumenta del prezzo di 55; Così sette di essi aumenteranno di 7 * 55 o 85 punti totali. Allo stesso modo, il gennaio 55 aumenterà del prezzo di 35, quindi 11 di loro aumenterebbero di prezzo di 11 * 35, o 85 punti totali. Quindi il lato lungo della diffusione avrebbe profitto di 85 punti mentre il lato corto perde 85 punti una situazione neutrale.

La posizione risultante è un rapporto diffuso. La redditività della diffusione si verifica tra la scadenza 51 e 62 come mostrato nell’immagine di profitto nella pagina successiva, ma non è questo il punto principale. La vera attrattiva della diffusione al negoziante neutro è che se la natura del prezzo di gennaio 50 a fronte della chiamata del gennaio 55 dovrebbe sparire in qualsiasi momento, la diffusione dovrebbe produrre un profitto, a prescindere dal mercato a breve termine Movimento di XYZ. La diffusione potrebbe quindi essere chiusa se ciò avvenisse. Per illustrare questo fatto, supponiamo che XYZ in realtà cada a 49, ma la chiamata Jan 50 ritorna a “fair value”.

Mercato delle opzioni Notare che i “valori teorici” in questa tabella sono uguali ai “valori teorici” Dalla tabella precedente, meno la quantità del delta. Dal momento che la chiamata XYZ Jan 50 non è più sottovalutata, la posizione sarebbe stata rimossa e il stratego non avrebbe fatto nulla sui suoi 50 anni ma avrebbe fatto 3/8 su ciascuno degli 11 brevi 55 gennaio per un profitto di 412,50 dollari, meno commissioni. / P>

Questo esempio si appoggia fortemente sull’ipotesi che si sia in grado di valutare con precisione il “valore teorico” e il delta delle opzioni. Nella vita reale, questo lavoro può essere molto difficile poiché la stima richiede una definizione della volatilità futura dello stock comune. Questo non è facile e sarà sicuramente l’argomento di molti articoli in futuro. Tuttavia, ai fini di una diffusione, si può ricorrere al rapporto tra i due delta. Inoltre, l’esempio non richiede che si conosca l’esatto valore teorico di ciascuna opzione; Piuttosto, l’unica conoscenza che era richiesto era che una delle opzioni era a buon mercato rispetto alle altre opzioni.

Così una posizione delta neutrale straddle consisterebbe nell’acquisto di 9 Jan 50 chiamate e acquisto 11 Feb 50 puts. L’imbottitura non ha esposizione al mercato, almeno nel breve periodo. Si noti che il pozzetto neutro delta ha un profitto di profitto molto diverso dalla diffusione del rapporto neutrale delta, ma sono entrambi neutri e sono entrambi basati sul fatto che la chiamata Jan 50 è economica. La bancarella fa soldi se la scorta si muove molto, mentre l’altra fa soldi se l’azione si muove solo un po ‘. Queste due immagini di profitto molto diverse possono rappresentare strategie in cui la stessa cosa deve essere compiuta (Cioè per catturare la natura sottovalutata della chiamata XYZ Jan 50)? Sì, ma per decidere quale strategia è “migliore”, lo stratega dovrebbe prendere in considerazione altri fattori. La volatilità storica della sicurezza sottostante, ad esempio, o quanto tempo rimane effettivo

Written by admin

May 2nd, 2017 at 4:25 am