Opzioni Binaries

% Come% a% opzioni% trade% {: | – } Questo valore diminuisce costantemente quando il periodo contrattuale si riduce

without comments

Gli investitori possono anche scrivere opzioni coperte per generare reddito. In questa strategia, la scrittrice mette un premio per accettare l’obbligo di acquistare azioni sottostanti al prezzo di sciopero. La posizione è considerata coperta finché il portafoglio ha i contanti per coprire l’acquisto. Se le azioni si chiudono al di sotto del prezzo di esercizio a scadenza, lo scrittore put acquista le azioni al prezzo di esercizio.

Come scambiare le opzioni L’opzione put indica all’acquirente il diritto di vendere un titolo ad un prezzo stabilito nel contratto di opzioni. Questo prezzo è chiamato il prezzo di sciopero. L’acquirente paga un premio per questo diritto. L’acquirente di un’opzione americana può eseguire il contratto e vendere lo stock in qualsiasi punto nel corso del contratto di opzioni. Se il contratto è un’opzione di stile europeo, il commerciante può eseguire il contratto solo alla fine del periodo contrattuale. In ogni caso il commerciante può semplicemente eseguire il commercio opposto e uscire dal contratto, idealmente con un profitto. L’acquirente non ha mai alcun obbligo di farlo. Il valore di un’opzione put si basa sul prezzo di esercizio del contratto, sull’attuale prezzo di mercato del titolo, sul tempo rimasto fino alla scadenza e le aspettative del mercato. Questi ultimi due fattori sono quelli che si chiamano il valore temporale dei contratti delle opzioni. Questo valore diminuisce costantemente quando il periodo contrattuale si riduce. I primi due fattori sono chiari. Se hai acquistato un’opzione di messaggistica su $ XYZ Corp., questo significa che puoi eseguire il contratto e vendere l’azione per $ 103 per azione. Se l’analisi è corretta e il mercato ha corretto lo stock può essere venduto per $ 83 a share. Questo rende l’opzione valore di $ 20 plus o minus valore di tempo. L’acquisto di opzioni di vendita prima di una correzione del mercato può essere molto redditizio. Ma quando acquisti?

Scrittura delle opzioni nude

Scrittura di chiamate coperte

Nell’accordo tra le parti, gli acquirenti di opzione di chiamata hanno il diritto, ma non l’obbligo Acquistare le azioni sottostanti al prezzo di esercizio prima della scadenza del contratto. Con i contratti messi, gli acquirenti hanno il diritto, ma non sono obbligati a vendere azioni al prezzo di sciopero. I produttori di opzioni, d’altra parte, sono tenuti a eseguire le transazioni secondo le specifiche del contratto.

Come scambiare le opzioni Mentre la scrittura di chiamate coperte è una strategia relativamente conservatrice, la scrittura nuda è altamente speculativa. Poiché queste strategie vengono eseguite senza sottostare azioni o in contanti per acquistare azioni, gli opzionisti possono subire perdite molto maggiori rispetto ai premi ricevuti. Gli investitori con portafogli azionari possono utilizzare la scrittura di chiamata coperta per generare reddito Anche fissando i prezzi per vendere azioni sottostanti. Ad esempio, un investitore che detiene 100 azioni di una borsa di magazzino a 50 dollari può scrivere una chiamata coperta di un mese con un prezzo di sciopero di 55 dollari, ricevere un premio e vendere a 55 dollari se il prezzo delle azioni è al di sopra del prezzo di esercizio a scadenza. Se il prezzo rimane inferiore al prezzo di strike di $ 55 e l’opzione scade, l’investitore può ripetere il processo e raccogliere premi aggiuntivi mensili fino a quando le azioni non saranno chiamate via. Mentre questa strategia è simile a quella di ordinare limiti, c’è una differenza fondamentale. Usando un ordine di limite a $ 55, le azioni vengono vendute se il prezzo supera $ Con le chiamate coperte, le azioni vengono vendute se il prezzo chiude al di sopra di $ 55 alla scadenza, a meno che l’acquirente di chiamata non elegge di chiamare le azioni prima di tale data.

Written by admin

May 1st, 2017 at 5:11 pm